Eventi

Startup Grind arriva a Treviso

Cos’è  Startup Grind innanzitutto?

Si parla di una startup community nata a Palo Alto, in California, “powered by Google Entrepreneurs” che attraverso eventi, meeting, workshop e conferenze vuole favorire il networking, la nascita e la condivisione di idee e progetti principalmente tra imprenditori, designer, sviluppatori ed esperti di tecnologia.

We believe in making friends, not contacts. We believe in giving, not taking. We believe in helping others before helping yourself” 

Giusto per fare qualche nome, tra i maggior ospiti che Startup Grind vanta si ricorda: Clay Christensen (Innovator’s Dilemma), Steve Blank, Ben Silbermann (Pinterest), Jessica Livingston (Y Combinator), Bill Maris (Google Ventures), Vinod Khosla (Kholsa Ventures) e Dave McClure (500 Startups).

Ospitata infatti dalle città più innovative come San Francisco Londra, Tel Aviv, Stoccolma, Singapore, Dubai e New York, Melbourne, Sidney approda ora in Veneto in collaborazione con Aiesec Venezia.

Ospite principale dell’incontro sarà Leo Sorge, capo redattore di riviste italiane quali Byte Italy, Pc Upgrade e Computer shopper, esperto di crowdfounding, promotore ed organizzatore di eventi a carattere innovativo-tecnologico.

A seguire gli interventi degli speaker

Andrea Povelato, direttore di Startup Grind Veneto, mentor di giovani start-up e di business plan competitions;

Mauro Biasolo, direttore di Startup Grind Veneto, con più di 9 anni di esperienza in SAP IT Project Management, sta oggi lanciando due nuovi progetti di management consulting llcbox.com e safservice.com

-E Sergio Gugel, membro attivo di Startup Grind Veneto, business developer e web marketing consultant.

L’evento, che si terrà a Treviso alle 17 lunedì 20 ottobre 2014 presso La Vineria, sarà accompagnato da un buffet e da un momento conviviale.

Da sottolineare inoltre che Startup Grind offre la possibilità di rendersi promotori dell’organizzazione dei prossimi eventi e diventare così leader locale per comunità di giovani startupper, tra le città italiane di maggior interesse vi sono Firenze, Milano, Roma.

 

 

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Articoli

Informiamo gli appassionati e i curiosi sull'ecosistema startup e gli attori al suo interno!

ideastartup on facebook

Copyright © 2015 IdeaStartup

To Top