how-to

Brave: un nuovo progetto a sostegno dell’imprenditoria femminile

brave imprenditoria femminile

Sei un’aspirante imprenditrice? Vuoi avviare una tua attività? Da poco hai aperto una tua startup? Buone notizie, ti aiuta Brave!

Brave! è un sistema di tutoring in rosa nato, qualche mese fa, dal desiderio di Confartigianato Vicenza di offrire alle imprenditrici, o aspiranti tali, una rete di supporto e consulenza qualificata.

Si tratta di un’iniziativa molto importante, soprattutto in questo particolare momento storico in cui le donne faticano sempre di più a trovare il proprio posto nel mondo del lavoro e a conciliare carriera e famiglia.

Brave! si rivolge sia a tutte le donne  residenti in Veneto che coltivano da anni un sogno, un’idea di progetto sia alle imprenditrici che necessitano di consigli per sviluppare un’attività già esistente.

Far parte di Brave! è molto semplice: è sufficiente, infatti, compilare on-line un test di autovalutazione che permetterà ai tutor di Confartigianato Vicenza di capire da quale punto è necessario partire per accompagnare le future “Brave”, passo dopo passo, nella loro avventura imprenditoriale.

Nel sito di Brave! potrete trovare anche preziose informazioni su bandi e finanziamenti, consigli su come gestire al meglio una startup e soprattutto potrete leggere e farvi ispirare dalle storie delle “Brave”: le donne che hanno già dato vita al loro progetto imprenditoriale e sono riuscite ad affermarsi con successo nel mondo del lavoro.

 Riuscire a trovare la propria strada e reinventarsi è fondamentale, ora più che mai. L’obiettivo di Brave! è proprio quello di aiutare le donne a credere in sé stesse dando loro consigli ma soprattutto gli strumenti necessari per emergere e dimostrare il proprio immenso valore.

Click to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Articoli

To Top