Interviste

Zankyou, ovvero quando il matrimonio è social (e a portata di click!)

Con Zankyou le nozze si fanno smart

In piena epoca social, perché rinunciare alle comodità di Internet durante uno dei momenti più intensi, emozionanti ma anche impegnativi ed a rischio stress come il matrimonio? Tra i vari servizi per i futuri sposi, vorremmo proporvi Zankyou.it, il portale internazionale che renderà social le vostre nozze? In cosa consiste il servizio offerto? Ne abbiamo parlato con Simona Spinola, responsabile web per l’Italia.

Con Zankyou le nozze si fanno smart

Con Zankyou le nozze si fanno smart

Innanzitutto, Zankyou offre la possibilità alle coppie di futuri sposi di creare un sito web delle nozze gratuito (disponibile anche su APP gratuita da scaricare qui), personalizzabile e sicuro. Foto, video, mappe, musica, grafica: tutto ma proprio tutto ciò che serve per rendere indimenticabile l’esperienza digital del matrimonio. Un modo per empatizzare con i propri ospiti e metterli al corrente di ogni novità, trasformandoli in parti attive della cerimonia. Gli sposi, poi, potranno decidere di allacciare al sito una lista nozze online (qui tutti i dettagli). Zankyou è la pioniera in Europa e in America per quanto riguarda la wishlist digitale. Come funziona? Molto semplice: gli sposi creano o selezionano dei regali o delle tappe del loro viaggio di nozze. Non riceveranno mai a casa i regali fisici ma solo e soltanto le somme in denaro direttamente sul loro conto. Somme che potranno poi spendere in totale libertà. La lista nozze Zankyou è svincolata da qualsiasi negozio fisico: un bel risparmio di stress, fatica e problemi. Gli ospiti da qualsiasi parte del mondo potranno effettuare tranquillamente i pagamenti e gli sposi non riempiranno la casa di oggetti inutili! La nuova frontiera digitale del matrimonio, insomma!

Zankyou è tanto tanto altro ancora: un magazine aggiornato quotidianamente con news e tips dal mondo della bridal fashion. Ma ancora tanto lifestyle ed interviste a personaggi famosi del panorama italiano. Zankyou non tralascia nessun punto dell’organizzazione delle nozze, offre infatti una variegata directory che raccoglie i fornitori più importanti d’Italia per rendere le tue nozze indimenticabili.

Naturalmente Zankyou non poteva che essere social al 100%: seguite tutti gli aggiornamenti su instagram.com/zankyou_matrimonio!

 

Click to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Articoli

To Top