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Gestire al meglio la mail aziendale? Con Tweppy si può!

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Nato da un progetto Italiano, Tweppy, fornisce pronte risposte alle domande che ogni lavoratore si pone, dovendo coordinarsi con i propri colleghi. Secondo le aziende che già lo usano, si tratta di uno strumento fondamentale per la gestione della comunicazione interna relativa ad attività e incarichi del gruppo di lavoro.

Il concetto di mail visto come semplice messaggio cambia. Tweppy supera la rigidità dei tradizionali sistemi di gestione della posta elettronica, perché trasforma il caotico scambio di mail aziendali in un contenitore di dati organizzato e interattivo.

L’interfaccia della mail integra importanti features innovative grazie alle quali  non è più necessario generare nuovi messaggi di posta per la comunicazione interna:

  • Le Chat sono integrate a ogni singola mail e danno la possibilità di caricare allegati e aprire ulteriori chat private tra contatti (interni all’azienda) coinvolti nello stesso messaggio.
  • Si possono condividere appunti all’interno della mail in una sezione dedicata.
  • L’archiviazione delle mail ancora “da leggere” o “da lavorare” è rapida e intuitiva.
  • Invece che inoltrare una mail a un collega, la si può condividere con lui (evitando di generare nuovi messaggi) e si può decidere in anticipo quanto mostrargli della conversazione precedente.
  • Una mail ricevuta da una casella di gruppo e da uno dei suoi membri, non viene sdoppiata, Tweppy la considera unica.

Grazie a queste features si riesce a risparmiare circa il 30% del volume totale dei messaggi di posta elettronica.

Organizzare il lavoro diventa facile con Tweppy grazie alla possibilità di assegnare gli incarichi direttamente dall’interfaccia del software a un membro del proprio team; per di più, una volta completato il medesimo incarico, tutti i contatti presenti nella mail hanno visibilità immediata del processo.

Aggiungere, a una mail, un contatto interno all’azienda è questione di un click, mentre la gestione dei contatti esterni all’azienda avviene tramite funzioni di CRM dedicate. Nella versione che lo prevede, il CRM è integrato nel sistema e permette di gestire i rapporti con clienti potenziali e fidelizzati; la profilazione della rubrica, in questa maniera, diventa un processo agevole e propedeutico ad azioni di marketing diretto.

Tweppy trasforma le classiche pratiche, gestite manualmente, in strumenti multimediali dinamici integrati nelle funzionalità del software; ogni mail con i suoi incarichi e appuntamenti può essere assegnata a una determinata pratica e gestita in maniera logica monitorando passo per passo i progressi ottenuti.

La sua versione principale prevede un semplice accesso via Web, ma è prevista anche una versione App più leggera, per le esigenze di chi lavora fuori sede tramite tablet (Tweppy si sincronizza con il calendario del dispositivo utilizzato).

Tweppy si propone come software in grado di rivoluzionare le regole della comunicazione e della gestione delle risorse e delle attività aziendali portando semplicità, intuitività e nuovi strumenti organizzativi al servizio di una maggiore efficienza collettiva.

L’obiettivo di garantire una maggiore soddisfazione dei clienti é a portata di mano, anzi di un click.

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